Martedì 13 Marzo 2018 - 14:45

L'oroscopo di mercoledì 14 marzo: guai in vista per il Capricorno

Giornata decisamente positiva per i vostri affari, Ariete

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Giornata decisamente positiva per i vostri affari, ma un po' di prudenza non guasta. Momenti indimenticabili sul piano affettivo.

Toro - Nella professione si impone un radicale cambiamento di indirizzo: riflettete bene. In amore le avventure non vi soddisfano più.

Gemelli - Siete pieni di risorse mentali e pertanto gli imprevisti nella professione non vi spaventano. Arrendetevi all'amore

Cancro - Con la vostra determinazione nulla potrà ostacolare la vostra attività o compromettere gli obiettivi. Incontro intrigante in serata.

Leone - Nel lavoro avete rischiato e perso, ma non per questo dovete rinunciare a porvi obiettivi ambiziosi. Sentimenti confusi

Vergine - Nel lavoro non è il caso di andare allo sbaraglio: fate progetti concreti e dettagliati. Il cuore vi gioca brutti scherzi.

Bilancia - È arrivato il momento di rivedere con occhio più critico i piani di lavoro elaborati da poco. Voglia di tenerezza insoddisfatta.

Scorpione - Per fare nuovi progetti di lavoro dovete essere concreti e magari consultare un esperto. Siate più affettuosi con chi vi ama.

Sagittario - Nel lavoro la situazione è ancora in evoluzione: è prematura ogni decisione. Migliora la qualità della vostra vita affettiva.

Capricorno - La vostra legittima ambizione vi consentirà di raggiungere le alte mete che vi siete prefissi nel lavoro. In amore guai in vista

Acquario - Con le vostre qualità nel lavoro non potete accontentarvi dei risultati raggiunti finora. Battetevi per amore, ne vale la pena

Pesci - Cercate di controllare il malumore: diversamente rischiate di non essere sereni nelle valutazioni professionali. Tutto bene in amore.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-FANS

L'oroscopo di lunedì 18 giugno: Sagittario, mettete il partner alla prova

Per la Bilancia è arrivato il momento di imbarcarsi in nuove esaltanti avventure professionali