Venerdì 18 Maggio 2018 - 16:00

L'oroscopo del 19 maggio: Cancro, in amore siate voi stessi

Vergine, entusiasmante ritorno di fiamma in vista

Cosa ci aspetta sabato 19 maggio secondo lo Zodiaco

Ariete - Si presenterà un'ottima occasione per rilanciare nella vostra professione, ma ci vuole anche un po' di prudenza. In amore nulla è scontato.

Toro - Nel lavoro un po' di ottimismo può solo migliorare le cose: sforzatevi di pensare positivo. In amore i compromessi sono sempre frustranti.

Gemelli - Nel lavoro avrete modo di dimostrare la vostra competenza e una grande rettitudine. In amore cominciate ad avere delle riserve

Cancro - Negli affari è tempo di riflessione, ma non per molto. Presto dovrete passare all'azione. In amore siate voi stessi o troncate.

Leone - State facendo delle esperienze faticose ma utili per il vostro futuro professionale. Faticoso equilibrio sentimentale.

Vergine - Muovendovi con la dovuta prudenza nel campo degli affari otterrete ottimi risultati, anche se non subito. Entusiasmante ritorno di fiamma.

Bilancia - Quando nella professione sono in ballo interessi tanto forti non potete agire senza aver valutato i pro e i contro. Bene l'amore.

Scorpione - Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non e' vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.

Sagittario - Nel lavoro se non ce la fate a sbrigare tutto da soli dovete avere l'umiltà di chiedere aiuto. I vostri sentimenti saranno messi alla prova

Capricorno - Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti

Acquario - Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L'amore è penalizzato dalla vostra volubilità.

Pesci - Se volete migliorare la situazione economica dovete ampliare il campo d'azione professionale. Battetevi con coraggio in amore.

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche