Lunedì 16 Aprile 2018 - 14:30

L'oroscopo di martedì 17 aprile: svolta in amore per la Bilancia

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete - Per portare a termine un incarico gravoso e delicato sarete costretti ad impegnarvi a fondo: era ora. Cambiamenti in amore.

Toro - Qualche malumore nell'ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.

Gemelli - Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da una situazione favorevole e insperata. In amore è tempo di cambiamenti.

Cancro - Se volete realizzare un progetto molto importante cercate di migliorare i rapporti con i collaboratori. In amore ascoltate il cuore.

Leone - Sfruttate al meglio la vostra intraprendenza: vi procurerà presto notevoli soddisfazioni nel lavoro. Fase negativa negli affetti.

Vergine - È tempo di fare un bilancio dei risultati ottenuti nella professione: poi potrete studiare nuove iniziative. In amore non abbiate paura di rischiare.

Bilancia - Un evento imprevisto e importante potrebbe offrirvi nuove occasioni professionali. Una svolta nella vita affettiva

Scorpione - Periodo molto delicato per il lavoro: i giochi non sono ancora fatti e voi giocando d'astuzia potete avere dei vantaggi. Incontro decisivo in serata.

Sagittario - Non e' la giornata giusta per illustrare ad un superiore un vostro ambizioso programma. Rapporti affettivi appaganti

Capricorno - Controllate tutto in prima persona, anche il lavoro dei vostri collaboratori più fidati. In amore il vostro comportamento appare ambiguo.

Acquario - Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. In amore possibile un accomodamento.

Pesci - Vi attendono interessanti sorprese in campo professionale: seguite con attenzione gli eventi. Pericoloso ritorno di fiamma.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di venerdì 20 luglio: Sagittario, battetevi per amore

Scorpione, non lasciatevi scoraggiare dai cambiamenti

Enigmistica Mia, in edicola il nuovo settimanale di Cairo Editore

350mila copie per il primo numero, in vendita da martedì 17 luglio a un prezzo lancio di 50 centesimi