Venerdì 13 Aprile 2018 - 14:30

L'oroscopo sabato 14 aprile: Gemelli distratti in amore

Il Leone invece deve evitate le discussioni inutili con i colleghi

Cosa ci aspetta sabato 14 aprile secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non c'è niente di più sbagliato e pericoloso che fare castelli in aria nel lavoro. Un incontro folgorante allieterà la giornata

Toro - Nella professione la vostra voglia di emergere sarà soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.

Gemelli - Nel lavoro muovetevi con prudenza: all'improvviso potrebbe uscire allo scoperto un concorrente. In amore siete un po' distratti.

Cancro - Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l'arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili.

Leone - Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l'umore.

Vergine - Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.

Bilancia - Nella vostra attività oggi vi conviene attaccare invece che essere attaccato. In amore siete ad un bivio.

Scorpione - Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.

Sagittario - Momentanee difficoltà nel lavoro non devono scoraggiarvi: presto arriverà un'occasione. In amore avete parecchie chance.

Capricorno - Nel lavoro fate progetti concreti senza inseguire utopie fuorvianti. Un'intesa di coppia va un po' vivificata.

Acquario - Non vi perdete d'animo e affrontate un problema di lavoro con serietà e serenità. Difficoltà in una nuova relazione.

Pesci - Interessanti scambi di idee con i collaboratori apriranno nuove prospettive. In vostro cuore ha accelerato il battito?
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di venerdì 20 luglio: Sagittario, battetevi per amore

Scorpione, non lasciatevi scoraggiare dai cambiamenti

Enigmistica Mia, in edicola il nuovo settimanale di Cairo Editore

350mila copie per il primo numero, in vendita da martedì 17 luglio a un prezzo lancio di 50 centesimi